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Domande frequenti

Domande frequenti - FAQ
Hc Forniture Parruchieri, Estetiste e Privati
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Una volta effettuato l'ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma per monitorare lo stato del tuo ordine. Una volta spedito il tuo ordine, ti invieremo un'altra email insieme al link per tracciare il tuo pacco. Oppure puoi monitorare lo stato del tuo ordine dalla sezione "cronologia degli ordini" nella pagina del tuo account sul sito web.
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Possiamo modificare solo gli ordini che non sono stati ancora elaborati per la spedizione. Per apportare modifiche al tuo ordine, contatta il supporto inviando la tua richiesta tramite il modulo "contattaci".
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È possibile pagare con Carta di Credito, Carta Ricaricabile, Postepay, Paypal, Klarna, Contanti e Bonifico Bancario. Con Klarna puoi pagare in 3 rate senza interessi! Puoi scegliere questi metodi di pagamento al momento del pagamento. Contrassegno: Paga al corriere quado ti consegna il pacco - Costo del servizio 3€ N.B: (Per le Isole minori e zone disagiate non è disponibile il pagamento alla consegna)
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Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Se il cliente intende esercitare il diritto di recesso, è tenuto a far pervenire a HC Store specifica richiesta per mail (inviare mail a "info@hcstore.it"), o messaggio WhatsApp al numero +39 339 4698278 della decisione di recedere dal presente contratto Il diritto di recesso non si applica agli acquisti effettuati da aziende o professionisti con partita IVA. Per informazioni complete sul reso e rimborso consulta la nostra informativa sul link "Politica reso e rimborso".
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Effettuiamo la spedizione in giornata a condizione che tu esegua l'ordine entro le 12:00 di quel giorno e che i dati siano completi per la spedizione. * I tempi di lavorazione e spedizione degli ordini possono subire ritardi nel caso di festività (es. Natale) o chiusura aziendale durante le vacanze.
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Effettuiamo consegne in tutta Italia, Europa e Svizzera
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Una volta effettuato l'ordine, di solito sono necessarie alcune ore per elaborare e contrassegnarlo come pronto per la consegna. Ordini effettuati entro le ore 12:00 verranno spediti nella stessa giornata. Salvo imprevisti vari o dati mancati per la spedizione. I tempi di consegna in tutta Italia (escluso le zone disagiate) è di 24/48 ore lavorative. (sabato e domenica non facciamo spedizioni). *Il periodo di consegna è indicativo, anche se non frequenti, ci possono essere ritardi nei trasporti che sfuggono al nostro controllo: Sovraccarico di lavoro, guasti ai veicoli e condizioni meteorologiche. Una volta partito il pacco, il cliente riceverà via e-mail il codice di tracciamento e potrà gestire in autonomia la consegna del suo pacco o possibili problemi collegati alla spedizione. *I tempi di lavorazione degli ordini del weekend possono subire ritardi e partire il giorno dopo. Come anche i tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività (es. Natale).
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Se desideri annullare il tuo ordine, puoi inviare un'e-mail o chiamare l'assistenza clienti. Se l'ordine è già stato spedito, il cliente sarà rimborsato al netto della spesa di spedizione.
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Il pagamento con l'opzione COD è facile e prevede una commissione di 3€. Basta seguire questi semplici passaggi: Nel sito web, seleziona i prodotti che devi acquistare, aggiungili al carrello e poi nella pagina Pagamento e Revisione dell'ordine, seleziona Contrassegno (COD) come metodo di pagamento e fai clic su 'COMPLETA ACQUISTO pulsante '. Una volta completata l'approvazione, il tuo ordine verrà spedito. Una volta che il corriere avrà consegnato l'ordine, dovrai pagargli l'intero importo dell'ordine in contanti.
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Utilizziamo servizi di elaborazione dei pagamenti di terze parti per elaborare tutte le transazioni di pagamento con carta di credito/debito. Questi intermediari di pagamento sono PCI-compliant, che è il livello più rigoroso di standard di certificazione che garantisce che tutti i dati dei titolari di carta siano archiviati, elaborati e trasmessi in modo sicuro utilizzando la tecnologia di crittografia standard del settore.
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Per consigli sui colori delle extension capelli, nostro malgrado, ci risulta impossibile rispondere a domande personali. Per quanto riguarda la scelta del colore delle extension, prediligi il colore più vicino al tuo sotto la luce diretta del sole, visualizzando le foto disponibili nella pagina del prodotto (le foto dei colori della palette sono attendibili), scegli il numero/nome del colore e visualizza l'immagine che compare. Visualizza/scarica cliccando sul link la cartella dei colori delle extensions: http://bit.ly/3R7pvOU Non ci prendiamo la responsabilità per una scelta erronea del colore ma è possibile fare un reso seguendo i termini e condizioni della pagina "politica reso e rimborso".
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Se sei un’azienda e desidera la fattura, basta aggiungere i dati per la fatturazione durante il checkout. Se aggiungi la PEC o codice univoco, riceverai anche la fattura elettronica. Se sei un privato i dati per la fattura non sono obbligatori. Riceverai lo scontrino come documento di acquisto.
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Il nostro negozio fisico e magazzino si trova a Sant'Oreste nella provincia di Roma in Italia. I prezzi tra negozio online e fisico possono variare, fanno parte di un listino di prezzi diversi che dipendono da molti fattori. Se il cliente vuole usufruire del prezzo online ma ritirare il prodotto nel negozio fisico, l'acquisto con pagamento elettronico dovrà essere fatto sul sito web, con l'opzione di "ritiro in negozio".
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Su HC Store potrai acquistare al dettaglio o all’ingrosso in modo semplice e sicuro. I prezzi sono già compressivi di Iva.
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È possibile utilizzare un solo coupon su una singola transazione o su un carrello. Puoi tuttavia aggiungere più articoli a un carrello per utilizzare un coupon e usufruire di sconti.
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IBAN al quale effettuare il bonifico: IT31E0306905035100000001738 Intestazione: Hair City srl
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Per le informazioni sulla garanzia consultare la pagina Termini e Condizioni
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Se possibile certamente. Non tutti i prodotti che trattiamo sono presenti on-line, ci contatti ai numeri: 339.4698278 (anche WhatsApp). Oppure ci invii una mail a info@hcstore.it
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In linea di principio si, il sito aggiorna le giacenze di magazzino ogni 3 ore, tuttavia i prodotti presenti online sono venduti anche al dettaglio nel nostro punto vendita e quindi esiste la possibilità che la disponibilità di un prodotto sia errata. In questo caso sarà nostra premura contattarla per decidere, nel suo interesse, come meglio procedere.
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Certamente si. Hair city srl è sempre disponibile per i suoi clienti, ci contatti ai numeri: 339.4698278 (anche WhatsApp). Oppure ci invii una mail a info@hcstore.it
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Dal momento dell'evasione dell'ordine le nostre spedizioni raggiungono la destinazione in 24 o 48 ore tramite corriere espresso GLS. I tempi possono variare in funzione del giorno in cui è stato realizzato l'ordine o in caso di luoghi di destinazione disagiati. *Il periodo di consegna è indicativo, anche se non frequenti, ci possono essere ritardi nei trasporti che sfuggono al nostro controllo: Sovraccarico di lavoro, guasti ai veicoli e condizioni meteorologiche. Non siamo responsabili per ritardi imputabili al corriere.
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La spedizione è completamente gratuita per ordini sopra i €49,90 pagando con Carta di credito, Paypal, Klarna, Shopay, se invece paghi in contrassegno, quindi comodamente in contanti alla consegna, si prevede una commissione di €3. Per gli ordini sotto i €49,90, il costo della spedizione Express è di €6,90.
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I prezzi visibili al pubblico sono iva inclusa. Abbiamo un unico listino con offerte già dedicate ai professionisti e privati.
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