Assistenza Tecnica Tagliacapelli
Assistenza autorizzata per Shaver, Tagliacappeli Clipper e Trimmer da rifinitura.
Gentile cliente,
Per garantire un'esperienza di utilizzo ottimale, forniamo un elenco di centri assistenza autorizzati per ogni brand.
- Se il prodotto presenta un difetto entro 8 giorni dalla sua ricezione:
La preghiamo di inviarci entro 8 giorni dalla ricezione del prodotto più dettagli dell’evento allegando all'e-mail di contatto presente sul sito: 4 fotografie o video dettagliati del prodotto difettoso.
Se i prodotti non dovessero risultare conformi per qualità o per quantità alla descrizione riportata nella conferma d'ordine, sarà nostra cura ritirare i prodotti a nostre spese. NON SARANNO EMESSI RIMBORSI PER PRODOTTI TRATTENUTI DAL CLIENTE.
- Dopo l’ottavo giorno dalla ricezione del prodotto:
Se sono passati oltre 8 giorni dalla consegna avrai il diritto all’assistenza tecnica nel periodo definito dal marchio.
Nel caso in cui avessi bisogno di assistenza tecnica, ti informiamo che la procedura corretta è rivolgersi direttamente a quella autorizzata. Per garantire un'esperienza ottimale nell'assistenza, mettiamo a disposizione un dettagliato elenco di centri assistenza autorizzati per ciascun brand.
Centri Assistenza Autorizzati:
Wahl e Moser
RADE di Roberto Poluzzi |
CENTRO RASOI CANDIA |
CASA DEL RASOIO |
Gamma+ e Stylecraft
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CENTRO RASOI CANDIA
Via Candia, 147
00192 ROMA
Tel.: 06 39720804
Email: info@centrorasoicandia.it
Panasonic
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CENTRO ASSISTENZA PANASONIC
Vanta Solingen Di Volpi Mattia e C. SAS
Via Borgazzi, 87/a
20052 MONZA (MI)
Tel.:039/2148409
Babyliss Pro
Contattare direttamente la nostra assistenza cliente nel form “contatti” del sito.
Procedura per l’assistenza tecnica:
- Tempi di Riferimento: Passati 8 giorni dalla consegna del prodotto, in caso di difetto, il cliente è invitato a contattare il centro assistenza autorizzato del brand che trovi nell’elenco sopra indicato.
- Documento di Acquisto: Per agevolare il processo di assistenza, è fondamentale avere a disposizione il documento di acquisto, consegnato insieme al prodotto.
- Contatto diretto con il Centro Assistenza: Si prega di contattare direttamente il centro assistenza autorizzato del brand relativo al tuo prodotto. Troverai i dettagli di contatto sopra indicati.
Note Importanti:
- Assicurati di fornire tutte le informazioni necessarie sul difetto riscontrato durante la chiamata o nella tua email al centro assistenza.
- Il personale altamente qualificato dei centri assistenza autorizzati sarà lieto di assisterti nel risolvere qualsiasi problema riscontrato con il tuo prodotto.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, siamo a tua disposizione via email o nel form "contattaci".
Grazie per la fiducia e l'acquisto dei nostri prodotti.
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