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Assistenza Tecnica Tagliacapelli

Assistenza autorizzata per Shaver, Tagliacappeli Clipper e Trimmer da rifinitura.

Gentile cliente,

Per garantire un'esperienza di utilizzo ottimale, forniamo un elenco di centri assistenza autorizzati per ogni brand.

  • Se il prodotto presenta un difetto entro 8 giorni dalla sua ricezione:

La preghiamo di inviarci entro 8 giorni dalla ricezione del prodotto più dettagli dell’evento allegando all'e-mail di contatto presente sul sito: 4 fotografie o video dettagliati del prodotto difettoso.

Se i prodotti non dovessero risultare conformi per qualità o per quantità alla descrizione riportata nella conferma d'ordine, sarà nostra cura ritirare i prodotti a nostre spese. NON SARANNO EMESSI RIMBORSI PER PRODOTTI TRATTENUTI DAL CLIENTE.

  • Dopo l’ottavo giorno dalla ricezione del prodotto:

Se sono passati oltre 8 giorni dalla consegna avrai il diritto all’assistenza tecnica nel periodo definito dal marchio.

Nel caso in cui avessi bisogno di assistenza tecnica, ti informiamo che la procedura corretta è rivolgersi direttamente a quella autorizzata. Per garantire un'esperienza ottimale nell'assistenza, mettiamo a disposizione un dettagliato elenco di centri assistenza autorizzati per ciascun brand.

Centri Assistenza Autorizzati:

Wahl e Moser

RADE di Roberto Poluzzi
Via Alberto Calda, 10
40135 BOLOGNA
WhatsApp: 335350865
Tel.: 0516151445
Email: radebologna@gmail.com

CENTRO RASOI CANDIA
Via Candia, 147
00192 ROMA
Tel.: 06 39720804
Email: info@centrorasoicandia.it

 

CASA DEL RASOIO
Via S. Anna Lombardi, 42
80134 NAPOLI
Tel.: 081 5513368
Email: casadelrasoio@email.it

 

Gamma+ e Stylecraft

  • CENTRO RASOI CANDIA
    Via Candia, 147
    00192 ROMA
    Tel.: 06 39720804
    Email: info@centrorasoicandia.it

Panasonic

  • CENTRO ASSISTENZA PANASONIC
    Vanta Solingen Di Volpi Mattia e C. SAS
    Via Borgazzi, 87/a
    20052 MONZA (MI)
    Tel.:039/2148409

Babyliss Pro

Contattare direttamente la nostra assistenza cliente nel form “contatti” del sito.

Procedura per l’assistenza tecnica:

  • Tempi di Riferimento: Passati 8 giorni dalla consegna del prodotto, in caso di difetto, il cliente è invitato a contattare il centro assistenza autorizzato del brand che trovi nell’elenco sopra indicato.
  • Documento di Acquisto: Per agevolare il processo di assistenza, è fondamentale avere a disposizione il documento di acquisto, consegnato insieme al prodotto.
  • Contatto diretto con il Centro Assistenza: Si prega di contattare direttamente il centro assistenza autorizzato del brand relativo al tuo prodotto. Troverai i dettagli di contatto sopra indicati.

Note Importanti:

  • Assicurati di fornire tutte le informazioni necessarie sul difetto riscontrato durante la chiamata o nella tua email al centro assistenza.
  • Il personale altamente qualificato dei centri assistenza autorizzati sarà lieto di assisterti nel risolvere qualsiasi problema riscontrato con il tuo prodotto.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, siamo a tua disposizione via email o nel form "contattaci".

Grazie per la fiducia e l'acquisto dei nostri prodotti.

HC Store

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